I Super Foods Sono Necessari?

E ‘cosi’ facile bere il Kool-Aid culturale e diventare ossessionati dagli attuali superfoods. E ‘ difficile essere immuni. Cavolo. Semi Di Chia. Bacche Goji. Le persone che mangiano regolarmente queste cose sembrano avere molto piu ‘ insieme di noi. O forse lei e ‘ l’ultima vita hipster.

I Super Foods Sono Necessari?

Spoiler: in realtà non c’è nessun super cibo.

Il termine è stato coniato per scopi di marketing (e si è fatto un lavoro basato sul contenuto del mio frigorifero). Se un alimento si presenta come un superfood, o meglio, come un nutrizionista, può influenzare il modo in cui gli americani mangiano.

Nessun cibo puo ‘ offrire benessere e nutrizione.

Di certo non C’è cibo che possa risolvere tutti i problemi di salute, calmare tutti gli stomaci e preoccuparsi delle malattie. Tuttavia, se volete credere in una soluzione rapida, Internet è piena di articoli dal titolo “i superfoods to add to your diet right now”.”[Frasi come” ora ” non fanno che aumentare l’urgenza della situazione.] Prendi un po ‘ di olio di cocco!)

Tuttavia, alcuni alimenti sono talmente pieni di sostanze nutritive che è difficile non dare loro il titolo “super”. Questi alimenti possono aiutare a prevenire le malattie dei tendini e a combattere le infiammazioni. Esplodono con vitamine, nutrienti e antiossidanti.

Alissa Rumsey, R. D., C. D. N., presidente dell’Accademia di alimentazione e dietetica di New York, dice: “c’e ‘ sempre una nuova cosa calda, ma gli antiossidanti sono in ogni frutta e verdura, quindi consiglio alla gente di mangiarne una moltitudine, soprattutto EverydayTastes.com i vari tipi di mirtilli selvatici e di ortaggi scuri, come gli spinaci. Assicurati di mangiare un sacco di cose e mangiare abbastanza tutti i giorni. Cerchi di avere una verdura ad ogni pasto e un frutto due o tre volte al giorno.”

Nessun cibo puo ' offrire benessere e nutrizione.

In altre parole, una dieta diversificata di whole foods e ‘ cio ‘che e’ salutare, invece di tutto quello che e ‘ un supereroe. Praticamente tutto ciò che è considerato un prodotto può essere considerato un super cibo. La squadra di marketing potrebbe non esserci ancora arrivata.

La riduzione dello zucchero e degli alimenti trasformati e L’aumento delle fibre alimentari e degli alimenti vegetali faranno del bene alla salute di tutti. Ciò non significa che i giorni in cui mangiano mirtilli siano migliori di quelli in cui mangiano fragole, o che quando mangiano broccoli al posto dei cavoli verdi, non sono nutrienti. La nutrizionista Stephanie Kay scrive: “chi e i semi di lino sono fantastici, ma non sono necessariamente migliori dei semi di girasole e di zucca, entrambi incredibilmente nutrienti. Non devono cercare Super grani come la quinoa, se hanno accesso a patate locali o fiocchi d’avena, sono altrettanto vantaggiosi. L’olio di cocco e L’olio di avocado sono deliziosi grassi da cucina, ma se non vivono vicino ad una noce di cocco o ad un fusto di avocadi, sono certo che possono usare burro e grasso animale di buona qualità.”

Kale potrebbe far sembrare che i radicali liberi siano piu ‘bravi di qualsiasi altro verde foglia, ma la verita’ e ‘che non lo e’.

Non C’è dubbio che il verde foglia e il grasso del pesce e delle uova sostenibili abbiano un effetto diverso sul nostro corpo, invece di dire una ciotola di Doritos. Ma non ti serve il lino, amaranto e spirulina per essere una persona sana. Hai solo bisogno di buon senso.